Perche’ nasce questo blog

By | 02/03/2018

Scopri come sfruttare l’enorme opportunita’ di Industry 4.0

Ciao e benvenuto nel nostro Blog INDUSTRYQUATTROPUNTOZERO.

Il nostro obiettivo è molto semplice: vogliamo aiutarti a risolvere i dubbi che ti poni nel comprendere la legge definita Industry 4.0.

Non abbiamo messo insieme notizie alla rinfusa e articoli presi qua e la. Allo stesso tempo non voglio che questo blog diventi iper tecnico. Non inseriremo i soliti rimandi agli articoli di legge (come fanno tutti).

L’obiettivo è un altro.

Chiariamoci fin da subito: la legge è fondamentale, e capirla bene in tutte le sue sfaccettature è l’unico modo per ottenere il risultato che vogliamo. Ciò premesso, non mi piace il modo in cui questo argomento viene trattato nei vari luoghi che si occupano di informazione per le aziende.

Sembra che l’obiettivo sia creare confusione, invece che aiutare le molte aziende che vogliono investire.

Ci rivolgiamo a chi in azienda, tra le altre mille scadenze, si occupa della valutazione di investimenti e della loro progettazione.

A chi serve la certificazione Industry 4.0

Nello specifico a te, piccolo imprenditore, che hai colto in qualche articolo o in qualche discussione la possibilità di un ritorno economico importante a fronte di un particolare investimento.

Probabilmente le grandi aziende non hanno questo problema, poiché al loro interno hanno un ufficio legale o, comunque, chi si può occupare senza difficoltà dell’interpretazione della legge. Io mi rivolgo invece a chi ha a cuore la propria azienda, ma non ha i mezzi per sottoporre ogni questione ad un ufficio legale.

 

Se ti riconosci in queste figure che ho appena descritto e vuoi saperne di più, ma non hai il tempo per approfondire tematiche cosi complesse, ecco la soluzione:

lascia la tua mail compilando il form qui a lato, cosi da non perderti importanti suggerimenti che pubblicherò.

 

A presto,

Gian Franco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *